bocce a striscio. AL BOCCIODROMO “VANNUCCI” LE FINALI DEL “TORNEO D’AGOSTO”

A vincere è stata la coppia Martini – Mattei. L’assessore allo sport Vespi: «Un’importante momento di socializzazione e sport»

Nella foto l’assessore Vespi alla premiazione del torneo

MONTEMURLO. Si è svolta nei giorni scorsi al bocciodromo “Pietro Vannucci” di via Deledda a Fornacelle (Montemurlo) la finale del “Torneo d’Agosto” di bocce a striscio, voluto dalla bocciofila per stare vicini e offrire un momento di socializzazione a tutte le persone che, per vari motivi, non sono potute andare in ferie.

A vincere la competizione è stata la coppia montemurlese composta da Augusto Martini e Stefano Mattei che si è imposta su Diego Marino e Franco Bangi. Le due squadre si sono affrontate alla pari e le prime due manche sono finite alla pari, poi è bastato un errore di Bangi per consegnare tre punti di vantaggio e quindi la vittoria alla coppia Martini – Mattei.

Alla premiazione era presente l’assessore allo sport, Valentina Vespi che ha sottolineato: «Il torneo d’agosto ha dimostrato ancora una volta come le bocciofile rappresentino punti di riferimento importanti per la socializzazione e lo sport. Anche chi non è potuto andare in ferie ha trovato a Montemurlo un punto di riferimento per stare in compagnia e fare attività motoria».

[masi —comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email