bocce. MAZZEO E SIMONI VINCONO IL TORNEO D’AGOSTO

Il bocciodromo “Vannucci – Menchetti” di via Deledda ha promosso l’iniziativa per “fare compagnia” a chi ha trascorso l’estate a casa

Il bocciodromo Vannucci-Menchetti di via Deledda

MONTEMURLO. La coppia Antonio Mazzeo e Martano Simoni si è aggiudicata il “Torneo d’agosto” di bocce, promosso dal bocciodromo “Vannucci – Menchetti” di via Deledda a Montemurlo per tenere compagnia a chi ha trascorso le vacanze estive a casa. In gara 22 coppie di atleti.

La finalissima ha visto affrontarsi la coppia Antonio Mazzeo e Martano Simoni contro Stefano Mattei e Aleandro Cecconi. Mazzei- Simoni si sono imposti sugli avversari con un punteggio di 12 a 6.

Dopo la competizione si è svolto un rinfresco con la distribuzione di cocomero a tutti i partecipanti. Soddisfatta l’assessore allo sport per il valore sociale di questo tipo di competizioni, che riescono a creare socialità, divertimento e a mantenere attivi gli atleti partecipanti.

[masi —comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email