bocciofilia. GRANDE SUCCESSO PER IL TORNEO SOCIALE DELLA “VANNUCCI”

Il torneo a terna ha visto la partecipazione di oltre cinquanta soci. Primo posto per Stefano Mattei, Aleandro Cecconi e Angela Tuci
I vincitori del torneo sociale di bocce

MONTEMURLO. Si è svolta lo scorso fine settimana la finale del torneo sociale al terna della bocciofila “Pietro Vannucci” di Montemurlo che ha visto la partecipazione di oltre cinquanta soci. Tanto agonismo e allegria che hanno portato sul podio la squadra formata da Stefano Mattei, Aleandro Cecconi e Angela Tuci, che nella finalissima ha avuto la meglio per 15 a 5 sui rivali, Vito Farinacci e Quinto Ravai, che si sono dovuti accontentare del secondo posto.

Sul gradino più basso, invece, si sono piazzati Massimo Giarratana, Angelo Livecchi e Mariella Becagli; quarto posto per Luigi Moscato, Cosimo Pietro e Giampiero Baldi.

« Tanta partecipazione e passione sono un segno della vitalità di questo territorio che crede nel valore dello sport e della socialità», ha commentato con soddisfazione l’assessore allo sport, Giuseppe Forastiero.

[masi — comune di montemurlo]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento