BOLLETTINO CARABINIERI 20 GENNAIO

spaccio-drogaMONTECATINI TERME. NIGERIANO ARRESTATO PER SPACCIO IN FLAGRANZA. Arrestato per spaccio in flagranza un cittadino nigeriano incensurato.

I militari della locale Stazione, lo hanno arrestato all’interno della stazione ferroviaria di piazza Italia subito dopo aver ceduto una dose di eroina ad un pregiudicato di Monsummano Terme, il quale, dopo essere riuscito a dileguarsi, veniva rintracciato presso la propria abitazione ove si era appena iniettato la sostanza stupefacente.

U.I., lo spacciatore, in regola con il permesso di soggiorno ma di fatto senza fissa dimora sul territorio nazionale, al quale inoltre è stata sequestrata la somma ricevuta dall’acquirente per la cessione della dose, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia, in attesa della direttissima prevista per oggi presso il Tribunale di Pistoia, mentre l’assuntore è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Pistoia.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento