BOLLETTINO CARABINIERI DEL 21 FEBBRAIO

cc-carabinieriABETONE. 46ENNE DENUNCIATO PER RAPINA IMPROPRIA. Ieri pomeriggio i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato all’A.G. per rapina impropria, un 46enne, cittadino italiano, residente a Cutigliano.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, durante la nottata di giovedì scorso, mentre si trovava in una discoteca del posto, veniva sorpreso da una ragazza, 22enne, residente nella provincia di Lucca, mentre le stava rubando la borsetta.
Il ladro nel tentativo di procurarsi l’impunità percuoteva la vittima procurandole lesioni lievi giudicate guaribili dai sanitari in giorni tre.

PISTOIA. PAKISTANO DENUNCIATO PER RICETTAZIONE. I Carabinieri della locale Stazione, nella mattinata odierna, hanno denunciato all’A.G., per il reato di ricettazione, un cittadino pakistano, 37enne, residente a Montecatini Terme, il quale aveva ricevuto o acquistato un telefono cellulare marca “Samsung” modello “s4”, del valore commerciale di 450 euro circa, di proprietà di un giovane 28enne, pistoiese, che ne aveva denunciato il furto lo scorso mese di maggio.
Lo smartphone recuperato veniva restituito al legittimo proprietario.

[carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento