BONI (FI): «APPOGGIO IN PIENO QUANTO ESPRESSO DA MUGNAI»

Il logo di Forza Italia

PISTOIA. “Soliti imbecilli – ha commentato il coordinatore regionale di Fi in Toscana e deputato Stefano Mugnai. E come coordinatore provinciale, a nome di tutti, intendo appoggiare in pieno quanto espresso dal nostro rappresentante Stefano Mugnai . Proprio in questi giorni si svolgono le varie campagne elettorali, e siamo presenti in molti nei vari comitato,  insieme ai candidati, ed ai cittadini, ai parlamentari del territorio e di recente anche la  vicepresidente della Camera, l’onorevole Mara Carfagna, è arrivata in Toscana con il suo prezioso sostegno.

Probabilmente sia la forza propulsiva che l’aria del cambiamento, che è peraltro è già iniziato  in molti comuni, oltre alla credibilità ed all’autorevolezza di Forza Italia crea disturbo a qualche facinoroso. La nostra risposta è solo una: sdegno. Oltre al supporto e la solidarietà di tutto il gruppo provinciale di FI Pistoia, alla candidata a Sindaco Maria Serena Quercioli, di fronte ad episodi simili c’è solo una cosa da fare, continuare con forza e serietà.

Chiunque sia stato, indipendentemente, merita disprezzo per il gesto squallido ed ingeneroso per tutto il mondo politico. Perché si può avere idee diverse ma non deve mai mancare per gli avversari la libertà e la democrazia di poter esprimere i propri programmi. Per noi è così. Evidentemente siamo i veri democratici. Forza e avanti, fianco a fianco sempre.

Massimo Boni

Coordinatore FI Pistoia

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento