BONUS MOBILI, DETRAZIONE PROROGATA AL DICEMBRE 2015

BONUS MOBILIPISTOIA-QUARRATA. [a.b.] Bonus Mobili: prorogata al 31 dicembre 2015 la detrazione del 50% sugli acquisti di mobili ed elettrodomestici legati ad interventi di ristrutturazione edilizia. Questo è quanto si legge nel testo della Legge di Stabilità varato dal Governo poche settimane fa, con il quale è stata accolta la proposta avanzata a più riprese da Federmobili sulla possibilità di beneficiare del bonus anche nel 2015. A questo proposito il sindacato provinciale Federmobili – Confcommercio mette in atto una campagna di comunicazione mirata a far conoscere le agevolazioni previste dal Bonus, promuovendo le attività delle imprese associate operanti nella provincia di Pistoia.

“È un traguardo importante per le imprese operanti nel settore dell’arredamento. – commenta Luca Innocenti, presidente del Sindacato provinciale Federmobili – Siamo ancora lontani da una soluzione della grave crisi economica che ha colpito le attività.. Certo è che, se opportunamente sfruttato il Bonus Mobili, unitamente agli sgravi sulle ristrutturazioni edilizie e a quelli sul risparmio energetico, può rappresentare uno slancio alla ripresa del settore e un’importante iniezione di fiducia per il commercio dell’arredamento. Ci auguriamo che l’iter parlamentare per la conferma definitiva della misura possa essere privo di intoppi o complicazioni.”

Per informazioni è possibile contattare la segreteria del Sindacato provinciale Federmobili – Confcommercio: Luca Lenzini Tel.: 0573/991501 email: l.lenzini@confcommercio.pistoia.ithttp://www.federmobili.it/articolo.do?newsid=247.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento