borgo a buggiano. LOTTA ALLA SLA!

sla borgo a buggianoBORGO A BUGGIANO. Seconda Edizione Ift Marathon a favore della Fondazione Stefano Borgonovo Onlus.

Gara di allenamento funzionale dove l’intero ricavato sarà devoluto alla fondazione. Anche una piccola donazione può fare la differenza.

Vi aspettiamo oggi, sabato 18 giugno, per una giornata all’insegna della solidarità e dello sport allo Stadio Comunale Alberto Benedetti, Borgo a Buggiano.

[comunicato]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “borgo a buggiano. LOTTA ALLA SLA!

  1. La manifestazione si è svolta allo stadio Alberto Benedetti di Borgo a Buggiano, con 55 partecipanti. L’evento era patrocinato dal Coni Regionale di Pistoia, Panathlon e Veterani dello Sport, oltre che dal comune di Borgo a Buggiano. Madrina dell’evento era Pia Carmen Maria Lionetti, arciera dell’Areonautica Militare, assieme a lei c’erano altri ospiti speciali come l’ex calciatore della Nazionale Sandro Cois e il famoso giocatore di basket Mario Boni. I partecipanti si sono dati battaglia in un percorso di Intelligent Funcional Training (sequenza di esercizi di Allenamento Funzionale).Tra gli uomini la vittoria è andata a Riccardo Barni, davanti a Leonardo Meloni, al terzo posto invece si è piazzato Rukshan Emaduwa. Tra le donne la vincitrice è stata Annalisa Matteucci, seconda di un soffio Beatrice Silvestrini, terza classificata Emilia Spinetti. L’ incasso della manifestazione è stato interamente devoluto a favore della Fondazione Stefano Borgonovo Onlus che da anni si occupa di aiutare la ricerca per sconfiggere la SLA.

Lascia un commento