
SERRAVALLE. “Più che una ordinanza per vietare i botti di fine anno, auspico che prevalga il buonsenso dei miei concittadini”. Così il sindaco Piero Lunardi interviene sulla eventualità di emettere una ordinanza che vieti i botti di fine anno.
“Non vogliamo prendere in giro i cittadini” – sostiene Lunardi — “dal momento che i Vigili Urbani non saranno in servizio a capodanno e dunque nessuna multa potrebbe essere emessa nei confronti di chi, eventualmente, violasse tale ordinanza”.
“Spero invece” – conclude Lunardi – “che tutti i miei concittadini diano prova di senso civico e, soprattutto, rispetto per la sensibilità e la vita di tutti gli animali sia di affezione che randagi; animali che in questo particolare momento dell’anno possono soffrire molto per i botti che accompagnano la celebrazione dell’arrivo del nuovo anno”.
[fiorati — comune di serravalle]
Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a
«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!
Ecco. Siccome il sindaco non vuole prendere in giro i cittadini, che ne pensa di mettere un turno di vigili urbani per controllare visto che farebbe molto comodo ? Il sindaco è lui, no? Altrimenti cosa ci sta a fare? Le altre forze dell’ordine poi sono in servizio. Loro non potrebbero far rispettare l’ordinanza????
Questo non ne azzecca una…. lo va anche a dire che i vigili non sono in servizio. O bravo!
E mettete più vigili no? I cittadini le tasse le pagano però!
Ci ha fatto proprio una bella figura
Faceva meglio a stare zitto