buggiano castello. LA MAGIA DELLA VAL D’ORCIA IN UNA MOSTRA FOTOGRAFICA

Gregge

BUGGIANO. Domenica 25 marzo alle ore 16,00 verrà inaugurata la mostra fotografica Paesaggi della Val d’Orcia di Cristian Cacciatore.

Il fotografo che ha iniziato la sua attività amatoriale nel 2013, ha partecipato ad un corso base di fotografia nel 2014. Il resto del suo percorso formativo è stato prevalentemente autodidattico, acquisendo le principali teorie sulla fotografia e la post-produzione attraverso lo studio di manuali specifici.

La locandina

La pratica invece, si è sviluppata con la frequentazione di colleghi/amici fotografi più esperti.

In questa mostra, attraverso il suo sguardo, saremo accompagnati non solo a visitare paesaggi e borghi di un angolo di Toscana, ma anche ad una esperienza incredibile da un punto di vista sensoriale di un paesaggio inserito in un micro mondo ricco di natura, storia e tradizione, ma soprattutto di pace.

Un luogo fantastico che sembra uscito dal pennello di un pittore e che ci riporta indietro nel tempo per rivivere meravigliose sensazioni ormai appartenenti al passato.

Le fotografie incorniciate, sono stampate su carta cotone Velvet fine art professionale, che garantisco un elevato risultato qualitativo.

[associazione culturale buggiano castello]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento