buggiano. ELEZIONI COMUNALI, IL RINGRAZIAMENTO DEL MOVIMENTO 5 STELLE

I pentastellati saranno rappresentati in consiglio comunale dal loro portavoce Danilo Ricci
Una rappresentanza del Movimento 5 Stelle di Buggiano

BUGGIANO. Il Movimento 5 stelle di Buggiano ringrazia tutti i cittadini che lo hanno sostenuto e votato riconfermando la loro fiducia. Questi cittadini credono nella necessità di un radicale cambiamento culturale e in un ambizioso progetto che va verso una visione più alta, meno obsoleta e opportunistica e che soprattutto metta al centro il cittadino.

Il risultato ottenuto permetterà al gruppo e al proprio portavoce consigliere Danilo Ricci di proseguire il lavoro portato avanti in questi anni, con lo stesso obiettivo di ascoltare i cittadini, tutelare il bene comune e migliorare il paese.

Danilo Ricci

Controllo sul territorio, serio contrasto alle dinamiche di clientelismi e favoritismi e richiamo al rispetto dei principi della trasparenza con un’attenzione agli sprechi e agli eventuali conflitti d’interesse.

Il gruppo si adopererà e solleciterà l’amministrazione nell’individuare i possibili fondi europei e statali per non rinunciare a risorse preziose.

Insomma il M5S assicura ai buggianesi la massima attenzione vigilando su ogni aspetto. Inoltre si punterà a portare in consiglio i vari temi del programma 5 stelle auspicando, laddove ci sarà apertura a collaborare da parte della maggioranza, di riuscire a consegnare un contributo nell’esclusivo bene di Buggiano. Proseguirà il progetto di coordinamento territoriale con gli altri consiglieri eletti nelle amministrazioni in Valdinievole.

Il M5S augura buon lavoro al sindaco e ai consiglieri eletti di tutto il consiglio, auspicando di procedere in piena collaborazione”.

Movimento 5 Stelle Buggiano

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email