buggiano-teatro. “CASA DE TÁBUA”

Casa de Tabua

BUGGIANO. Spettacolo per grandi e piccini domani, sabato 18 marzo ore 21, al teatro Buonalaprima di Pittini – Buggiano.

In scena “Casa de Tábua” creato, diretto ed interpretato da André Casaca ed Irene Michailidis, una produzione Teatro C’Art Casa de Tábua.

La storia di un incontro tra due mondi: lui con la sua casa viaggiante, lei con la sua casa sonora, lui con il suo silenzio impacciato e morbido, lei con le sue abitudini precise e ritmiche.

Un incontro inaspettato tra suono e gesto che rivela il lato comico dell’uomo nel quotidiano.

In un mondo in cui la vita normale viene vissuta in modo assurdo, il clown può vivere l’assurdo in modo normale.

Teatro C’art Comic Education, che ha vinto il premio Circus al Festival Mondiale della Creatività, vanta una tradizione quindicennale sul teatro fisico e la comicità non verbale, divenuto un punto di riferimento per la ricerca pedagogica ed artistica in Italia.

L’équipe d’attori del C’art in questi anni ha prodotto spettacoli di grande risonanza nazionale ed internazionale, le sue produzioni sono state replicate in importanti festival e teatri italiani, all’estero in Svizzera, Germania, Palestina, Israele, Turchia, Etiopia e Capo Verde.

Biglietto 12 euro, ridotto 10 euro, bambini fino ai dieci anni d’età, associazioni e gruppi di minimo sei persone 5 euro cadauno.

Per prenotazioni rivolgersi alla segreteria del teatro Buonalaprima: aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15:30 alle 19.30, sabato dalle ore 10 alle 13 – via Terra Rossa Fonda 168 Pittini Buggiano tel. 333/6812900.

Per informazioni anche info@buonalaprima.orgwww.buonalaprima.org.

[comunicato buonalaprima]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento