caccia. RIAPRE LA STAGIONE

Ecco il saluto dell'Arci Caccia Pistoia per la imminente riapertura della stagione di caccia, con un appello alla sicurezza
Cacciatori

PISTOIA. Ci siamo ! Domenica 15 finalmente si parte. Dopo un’attesa lunga un anno, finalmente torna il giorno più atteso, quello dell’apertura. Domenica mattina, in tutta la nostra provincia, dalle vette dell’Abetone al Padule di Fucecchio, migliaia di cacciatori fiorentini e non, popoleranno le nostre campagne per rinnovare un rito che si perde nella notte dei tempi, quello dell’avvio della stagione venatoria.

Come Federazione Provinciale di Pistoia, vogliamo innanzi tutto fare il miglior in bocca al lupo a tutti i cacciatori, per una stagione piena di soddisfazioni.
Ci preme però fare alcune piccole raccomandazioni: un’attenzione particolare alla sicurezza, nostra e degli altri, che deve essere sempre al centro dei nostri obbiettivi e un invito, non solo al rispetto delle regole, che è implicito, ma all’adozione di un codice di comportamento improntato sul rispetto e sul buon senso.
Pochi ingredienti fondamentali, necessari per garantire che da domenica in poi, ogni giornata di caccia sia una festa.
[marco bargiacchi — arcicaccia pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email