cake star. LA SFIDA TRA LE MIGLIORI PASTICCERIE ITALIANE ARRIVA A PRATO

Domani 9 aprile alle 21,15 su Real Time si daranno “battaglia” a suon di dolci le pasticcerie Betti, Guastini e Vella Caffè

Cake Star

PRATO. [a.b.] Saranno le Pasticcerie Betti, Guastini e Vella Caffè di Prato venerdì 9 aprile alle ore 21,15 su Real Team (canale 31) le protagoniste di una nuova puntata di “Cake Star”, la sfida tra le migliori pasticcerie italiane condotta da Katia Follesa e Damiano Carrara.

I tre pasticceri pratesi dovranno conquistare il palato dei giudici/conduttori con l’obiettivo di guadagnare 5 stelle. Ogni pasticcere sarà giudicato per la location della pasticceria, il cabaret di paste e il pezzo forte, ovvero un dolce preparato per l’occasione .

Durante la gara Carrara farà visita anche ai laboratori dei pasticceri in sfida e dopo avere assaggiato i dolci fornirà preziosi trucchi e consigli per riconoscere e realizzare il dolce perfetto mentre la Follesa incontrerà invece alcuni clienti.

Nel corso della puntata dedicata a Prato sarà dato spazio anche al Cantuccino, il biscotto artigianale simbolo della città.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email