calcio. AL “RACITI” LA XIX EDIZIONE DELLA TOSCANA FOOTBALL CUP

Sei le società under 19 partecipanti: S. S. Arezzo, F. C. Empoli e l’U.s, Città di Pontedera e dall’altra l’U.S. Pistoiese, l’A.C. Prato 1908 e la Robur Siena
Il calendario delle gare

QUARRATA. Parte stasera la XIX edizione della Toscana Football Cup, appuntamento annuale riservato alla categoria Under 19. La manifestazione, organizzata dall’Arte dello Sport di Pistoia con Asd Olmi, Quarrata Olimpia e il patrocinio del comune di Quarrata, si terrà anche quest´anno, nella splendida cornice dello stadio comunale “Filippo Raciti” di Quarrata.

La manifestazione che si protrarrà fino al 1 Settembre ha visto in passato crescere diventando poi giocatori i vari Rugani (difensore della Juventus e nel 2011 nell’Empoli, ndr), Keita Balde, Bernardeschi, Gagliardini, Conti, Babacar, Zielinski, Cataldi e tanti altri. Tutti arrivati alla Toscana Football Cup con un sogno, poi divenuto una meravigliosa realtà!

Prenderanno parte alla manifestazione 2019 — articolata in due gironi — sei tra le più importanti società calcistiche toscane: da una parte l’S. S. Arezzo, F. C. Empoli e l’U.s, Città di Pontedera e dall’altra l’U.S. Pistoiese, l’A.C. Prato 1908 e la Robur Siena.

Tutte le gare come da programma avranno inizio alle ore 20,30. La gara d’esordio vedrà sfidarsi Pistoiese-Siena.

La sezione eventi di Arte dello Sport di Pistoia si occupa di organizzare campi estivi e invernali in Italia e all´estero, sia con il proprio brand con testimonial ex-calciatori di serie A calcistica, sia per conto di importanti società calcistiche di serie A.

L´Arte dello Sport è licenziataria del marchio Toscana Football Cup – manifestazione calcistica riservata alle categorie Under 19 – Under 17- Under 15 con la partecipazione di società professionistiche italiane ed internazionali, organizzata e giocata nella regione Toscana e non solo con il patrocinio della Regione Toscana.

Inoltre, L´Arte dello Sport collabora anche con altri organizzatori, tra cui il Torneo Mondiale di Viareggio, riservato alla categoria Primavera dei più importati club del mondo. Info: https://www.toscanafootballcup.it/index.php?c=3

Andrea Balli

[andreaballi@linealibera.info]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email