calcio femminile. AUTODEMOLIZIONI DOLFI MAIN SPONSOR DEL REAL AGLIANESE

La prestigiosa azienda di Via di Canapale sarà il main sponsor della prima squadra, militante in serie D regionale toscana, dell’Asd Real Aglianese per l’annata agonistica 2017/18
Cristina Dolfi di Autodemolizioni Dolfi, nuovo primo sponsor del Real Aglianese

PISTOIA. Dopo una stagione, la scorsa, da new entry nel calcio donne, Autodemolizioni Dolfi e Real Aglianese hanno trovato l’accordo: la prestigiosa azienda di Via di Canapale sarà il main sponsor della prima squadra, militante in serie D regionale toscana, dell’Asd Real Aglianese per l’annata agonistica 2017/18.

“Siamo contenti che un’azienda conosciuta e stimata per serietà e professionalità ci abbia scelto – le parole, entusiaste, di Armando Esposito, presidente/allenatore del sodalizio neroverde –. Da oggi Agliana, la piazza storica del calcio del ‘gentil sesso’ pistoiese e una delle più importanti della Toscana, si chiamerà Autodemolizioni Dolfi: ci iscriveremo al campionato di D, infatti, con tale nome, che comparirà sulle maglie, sulle tute e su tutto il materiale sportivo del nostro club. L’accordo avrà durata annuale ed è un bel segnale di fiducia nei confronti della nostra società e dell’intero movimento calcistico femminile. Diamo il benvenuto ai fratelli Dolfi, augurandoci che sia solo l’inizio di una lunga e proficua collaborazione”.

“Abbiamo optato per il calcio donne perché è uno sport davvero povero di risorse, ove ancora la passione vince su tutto – asserisce, soddisfatta, Cristina Dolfi –. Una disciplina sportiva lontana dal business e dalle pericolose derive del football iper professionistico, che si confà al nostro modo di pensare. La passata stagione, che per noi è stata di studio, ci ha fatto comprendere come questo sia il

Armando Esposito, presidente e allenatore del Real Aglianese

vero sport, che va supportato in tutte le sue forme. Quest’anno faremo qualcosa di più: assoceremo il nostro marchio a quello, autorevole, del Real Aglianese, con la speranza che i nostri e i suoi valori contribuiscano a far sviluppare ulteriormente il calcio femminile nella nostra provincia e in quelle limitrofe. Un forte in bocca al lupo ad Armando Esposito, ai suoi collaboratori e a tutte le giocatrici per l’imminente avvio della stagione”.

Per entrare in contatto con Autodemolizioni Dolfi è possibile telefonare al numero 0573/380120. Si può anche navigare nel sito web www.autodemolizionidolfi.it e sulla pagina del social network Facebook “Amici a cui piace Autodemolizioni Dolfi”.

[autodemolizioni dolfi]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento