calcio. LA PRIMA GUIDA UFFICIALE DEL «TORNEO DI VIAREGGIO»

«La nostra redazione ha lavorato alacremente nell’ultimo mese, impegnandosi con tutte le proprie energie ad una guida dedicata ad una delle rassegne giovanili più prestigiose del panorama calcistico internazionale»

Comunicato guida Mondo Primavera Torneo di ViareggioPISTOIA. Pubblichiamo l’appello agli sportivi di MondoPrimavera.

Gentile redazione,
Chi vi scrive è un sito nuovo, giovane, che sta cercando di farsi largo tra le maglie del mondo dell’informazione per dare voce a un mondo troppo spesso sommerso: quello dei giovani calciatori che sognano di diventare grandi, proprio come noi che raccontiamo ogni giorno le loro storie.

MondoPrimavera pensa in grande, e con il Torneo di Viareggio ormai alle porte vuole farsi conoscere e allargare un seguito di lettori sempre più appassionati. Per far sì che il proposito possa realizzarsi la nostra redazione ha lavorato alacremente nell’ultimo mese, impegnandosi con tutte le proprie energie ad una guida dedicata ad una delle rassegne giovanili più prestigiose del panorama calcistico internazionale.

Una guida a suo modo storica, la prima in assoluto su un Torneo di Viareggio che ha scelto una nuova veste e una nuova finestra temporale per rilanciare una vetrina capace di mettere in mostra alcuni dei più grandi talenti del calcio italiano e internazionale.

Quello che vi chiediamo è di sposare la causa del calcio giovanile, in un momento storico nel quale il movimento calcistico ha un disperato bisogno di nuova linfa per rispolverare i fasti di un passato glorioso. Il comunicato che alleghiamo alla presente sintetizza la filosofia che sta dietro all’idea che ha portato alla nascita della nostra guida dedicata alla 68ᵅ edizione della Viareggio Cup: un comunicato del quale chiediamo la condivisione e la divulgazione, per far sì che la vostra testata diventi il veicolo ideale per lanciare il nostro prodotto e dare al mondo del calcio giovanile la visibilità che merita.

Nello sport, come nella vita, i giovani rappresentano le nostre speranze poter un futuro migliore: sposando la nostra causa darete un contributo fondamentale per preparare il terreno per un nuovo inizio del calcio italiano.

La guida in: http://mondoprimavera.com/altre-competizioni/viareggio-cup/guida-viareggio-cup-2016/

Scarica: Comunicato guida

[mondoprimavera]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “calcio. LA PRIMA GUIDA UFFICIALE DEL «TORNEO DI VIAREGGIO»

  1. UNA PRECISAZIONE
    __________________________________

    Inviamo questo comunicato per chiarire ogni dubbio sorto in merito alla realizzazione e alla diffusione da parte del nostro portale della guida di presentazione alla 68.a edizione della Viareggio Cup.
    La guida Mondoprimavera non è la guida ufficiale del Torneo di Viareggio, ma semplicemente uno strumento di lavoro e d’informazione che il portale dei giovani ha voluto mettere a disposizione di tutti coloro che seguono questa manifestazione internazionale che mette in campo i migliori talenti del calcio giovanile.
    Ci scusiamo con gli organizzatori per l’errore all’interno del precedente comunicato stampa e comunichiamo che ogni inesattezza è stata corretta.
    Il Direttore
    Vezio Trifoni

Lascia un commento