calcio. STADIO MELANI O FRIGORIFERO PER CRONISTI?

Un anno dopo la tempesta di vento del marzo scorso, le finestre sono ancora senza vetri...
Giornalisti come Fantozzi in montagna?
Giornalisti come Fantozzi in montagna?

PISTOIA. Letterina per l’amministrazione comunale, proprietaria dello stadio Marcello Melani, e per l’Unione Sportiva Pistoiese 1921 che, a quanto è dato sapere, lo gestisce (se ci fossero novità, avvertiteci grazie).

La terribile tempesta di vento in data 5 marzo 2015: ovvero, tra poco ci appresteremo, malinconicamente, a ricordare che è già trascorso un anno da quella paurosa nottata, che tanti danni causò a Pistoia e ai suoi dintorni.

Ecco, da allora pare che nessuno, tranne qualche giornalista, si sia accorto che in tribuna stampa non è mai stata rimessa una lastra di vetro che venne frantumata dalla furia del vento.

Una specie di “aria condizionata” non richiesta in primavera e in estate, un tribolare freddo nelle stagioni autunnale e invernale, specie nei suoi sabati e domeniche più gelidi.

Chi di dovere potrebbe, quindi, provvedere a ripristinare la vetrata? Chiediamo troppo? Ci sono le risorse o anche in questo caso qualcuno ci racconterà la novella dei pochi mezzi a disposizione?

Augurandoci che qualcosa venga fatto, al più presto intendiamoci (sappiamo che piacciono le torture… ), sentitamente ringraziamo.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “calcio. STADIO MELANI O FRIGORIFERO PER CRONISTI?

Lascia un commento