“CALICI DI STELLE”

calici_di_stelle_0PISTOIA. Doppio appuntamento nell’edizione 2015 di Calici di Stelle per l’azienda Marini Giuseppe che venerdì 7 agosto proporrà una degustazione di vini con ricco buffet nei propri locali e lunedì 10 agosto inebrierà la notte di San Lorenzo all’Expo di Milano, nell’ambito dell’evento promosso proprio all’esposizione universale dal Movimento del Turismo del Vino Toscano.

La Toscana, infatti, insieme a Liguria e Val d’Aosta sarà protagonista con i propri vini (tra cui quelli Marini) della degustazione di San Lorenzo sulla terrazza del Padiglione “Vino – A taste of Italy”. Per tutti i clienti e gli amici, poi, l’azienda Marini aprirà le porte della bellissima sede di via Sestini venerdì sera per l’evento centrale di Calici di Stelle.

Calici di stelle
Calici di stelle

Grazie alla preziosa collaborazione della Fisar di Pistoia, l’azienda propone una degustazione dei vini (Savium, Bianco di Toscana Igt, Birbante Rosso di Toscana Igt, Chianti docg e l’immancabile Vin Santo del Chianti doc Riserva,) abbinata ad un ricco buffet a base dei migliori prodotti del territorio (il costo è di 20 euro a persona con lo sconto del 10% per i soci Fisar che collabora all’organizzazione della serata. Per prenotazioni 0573/ 452096).

Una serata dal gusto tipicamente toscano, ad iniziare dall’enogastronomia fino al paesaggio che vede l’azienda Marini, tappa gradita a molti turisti che scelgono la nostra campagna e le nostre città d’arte per un periodo di vacanza. In questo periodo sono molte le comitive che si fermano per una degustazione nelle cantine Marini o per un giro tra i filari quasi pronti alla vendemmia prima di continuare i loro viaggi verso il centro di Pistoia o le suggestioni di Firenze.

[azienda agricola marini]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento