CAMBIO AI VERTICI DEL CONI PISTOIA

Vittoriana Gariboldi, atleta master, nuovo delegato provinciale del Coni

PISTOIA. Ieri 3 aprile incontro a Pistoia per il cambio di guardia:

Grazie all’ottimo lavoro che Gabriele Magni ha svolto fin qui, e che con il mio pieno sostegno continuerà a svolgere all’interno del Coni, si è finalmente aperto un dialogo costruttivo con l’Amministrazione della Città di Pistoia, relativamente all’impiantistica sportiva.

Quanto elencato dalla realtà sportiva cittadina, i termini di necessità e priorità di intervento, è stato accolto e descritto con chiarezza, spiegando altresì le difficoltà economiche e burocratiche con le quali si deve confrontare, così come sono stati ascoltati nuovamente suggerimenti e problematiche aperte.

Il Sindaco più volte ha ribadito il suo impegno ad ascoltare il popolo sportivo, per addivenire alla migliore soluzione per le esigenze di tutti, dichiarandosi però impossibilitato, suo malgrado, a fornire la tempistica necessaria.

Sappiamo che i risultati si ottengono non solo con l’impegno, ma anche con la pazienza affinché il lavoro svolto sia consolidato e quindi portato a frutto. Il Coni rinnova l’invito a collaborare e a farsi da tramite tra le società sportive, le Federazioni e l’amministrazione comunale.

Vittoriana Gariboldi

Gabriele Magni, ex delegato provinciale Coni e ora coordinatore provinciale

Come delegato del Coni uscente, che comunque continuerà ad occuparsi della carenza di impiantistica sportiva, sono contento della giornata di oggi.

Finalmente abbiamo avuto chiarezza sulle priorità di intervento e le ricerche di denaro da parte del comune. Il mettere attenzione su questa problematica, da parte del Coni, ha smosso le acque ed a breve arriveranno bandi ed anche un protocollo d’intesa.

La collaborazione tecnica ed il raccordare le società che il Coni offre si rinnova di giorno in giorno, abbiamo a cuore la salute dello sport pistoiese ed in questo senso lavoreremo. Oggi siamo anche forti della neo nominata delegata provinciale Vittoriana Gariboldi che porterà linfa vitale nella struttura.

Gabriele Magni

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento