camera di commercio. CIAMPOLI NELLA GIUNTA

Simone Ciampoli, Coldiretti Pistoia---
Simone Ciampoli

PISTOIA. Il consiglio della Camera di commercio, industria, artigianato e agricoltura di Pistoia, riunitosi giovedì 28 aprile, ha ratificato l’indicazione di Regione Toscana per la nomina di Simone Ciampoli, direttore di Coldiretti Pistoia, a componente del consiglio dell’ente camerale pistoiese. Lo stesso consiglio ha poi nominato Ciampoli membro della Giunta della Cciaa in rappresentanza del settore agricoltura.

Simone Ciampoli, originario di Scandicci, 45 anni, è laureato in scienze e tecnologie agrarie. È direttore di Coldiretti Pistoia, Prato e Firenze. In precedenza ha ricoperto analoghi incarichi in diverse federazioni provinciali e regionali di Coldiretti, dal Nord al Sud Italia.

“Rappresenteremo l’intero settore agricolo, avendo cura dei diversi dossier su cui la Camera di commercio è chiamata a decidere, riguardanti il vivaismo e gli altri comparti del settore primario della provincia – ha dichiarato Ciampoli –. La Camera di commercio in questa difficile fase di transizione è uno degli snodi strategici per il futuro assetto istituzionale ed economico del nostro territorio. Ci attendono impegni importanti e delicati”.

[coldiretti pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento