CANTIERE IN CORSO MATTEOTTI, INTENSIFICATI GLI ORARI DI LAVORO

Montecatini. Corso Matteotti
Montecatini. Corso Matteotti

MONTECATINI. L’Unim Confesercenti ha avuto stamattina, 24 maggio, un incontro con il sindaco Giuseppe Bellandi e l’assessore alle attività produttive Helga Bracali.

All’ordine del giorno c’era il cantiere aperto in corso Matteotti.

La durata dei lavori era stata inizialmente stabilita in otto settimane ma, dato che non si sono ancora conclusi, l’associazione ha chiesto spiegazioni.

L’amministrazione comunale ha motivato il ritardo nella conclusione del cantiere affermando che al momento degli scavi si sono verificati imprevisti non calcolabili preventivamente rispetto ai tempi di rimozione delle vecchie tubature.

Purtroppo nei confronti della nostra richiesta circa la possibilità di aprire al traffico la strada almeno la domenica, quando il cantiere è fermo, ci è stato risposto che non è possibile per questioni di sicurezza.

L’amministrazione ha dichiarato però di aver chiesto all’impresa un’intensificazione dell’orario di lavoro – compreso il sabato – e ha garantito la chiusura del cantiere per sabato 4 giugno.

[confesercenti]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento