capitale della cultura. I GIOVANI DEMOCRATICI LANCIANO UN SONDAGGIO

Il logo
Il logo

PISTOIA. Pistoia Capitale della cultura vista con gli occhi dei giovani. È con questo spirito che i Giovani Democratici della città di Pistoia – organizzazione giovanile del Pd guidata da Valentina Sbanchi – hanno deciso di lanciare un sondaggio per dare il loro contributo alla realizzazione dei progetti legati all’importante appuntamento che attende Pistoia per tutto il 2017.

“Il sondaggio – spiega Sbanchi – nasce con l’idea di coinvolgere dal basso le generazioni più giovani. Quello di Pistoia Capitale è un appuntamento al quale la città dovrà farsi trovare preparata. Per questo è necessario mettere in campo le forze migliori, dal mondo dell’economia a quello della cultura. In questo senso – conclude Sbanchi – anche noi siamo convinti di poter dare il nostro contributo in termini di idee e proposte”.

Un contributo – quello dei Giovani Democratici – che non sarà fine a se stesso. “Tutto ciò che emergerà a termine del sondaggio – sottolinea Sbanchi – proverà a camminare con gambe proprie. L’idea è infatti quella di prendere i contributi più innovativi presentandoli in Consiglio comunale tramite i nostri rappresentanti istituzionali”. Il sondaggio è disponibile sul sito pistoiagd.altervista.org o direttamente al link https://docs.google.com/forms/d/1NmNR9lqy_2H6Qn6tOCJxFFlugxpM2KZuNDZisdbbeVo/viewf orm.

[comunicato gd pistoia]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento