CAPODANNO A MONTECATINI CON MARCO MORANDI

Ospite della serata il padre Gianni

marco morandiMONTECATINI. Festa in piazza del 31 dicembre a Montecatini, con il cantante Marco Morandi, figlio di Gianni, che sta portando in giro il suo spettacolo “Nel nome del padre”.

Lo spettacolo in piazza per il Capodanno, giunto alla terza edizione, inizierà alle 22 con musica da discoteca di dj locali per proseguire alle 23 con le canzoni e lo show vero e proprio di Marco Morandi, che proporrà brani personali, il repertorio del padre, i più grandi successi di Lucio Dalla, Giorgio Gaber, Rino Gaetano e degli Stadio.

Dopo il brindisi di mezzanotte, con il sindaco Bellandi e l’assessore Ialuna, a seguire ancora buona musica e spazio ai dj fino alle 3.

“Un’occasione per stare tutti insieme in allegria come è già accaduto con successo nelle ultime due edizioni – ha detto in conferenza l’assessore Bruno Ialuna – avremo buona musica per almeno cinque ore per festeggiare il Capodanno e ci sarà anche la possibilità di assistere a un dialogo tra Marco e il celebre padre Gianni che di sicuro farà divertire il pubblico. Vi aspettiamo numerosi in piazza il 31 dicembre”.

Scarica:

[baccellini – comune montecatini]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento