carabinieri. ACCOLTELLA UN OPERAIO, DENUNCIATO

carabinieri_-MONTECATINI. Denunciato in stato di libertà l’autore dell’accoltellamento avvenuto attorno alle 21:30 di ieri a Buggiano.

La vittima, un operaio 43enne incensurato, aveva avuto un diverbio sulle cui cause stanno indagando i militari del Norm di Montecatini e della stazione di Buggiano, all’interno della sua abitazione di via Pistoiese, con un pregiudicato 33enne del luogo, il quale al culmine della lite aveva afferrato un coltello trovato nella cucina della stessa abitazione del contendente e lo aveva colpito più volte al tronco, al volto e al braccio sinistro.

La vittima è stata condotta presso l’ospedale di Pescia e la prognosi è risultata alla fine, di 21 giorni per lesioni superficiali.

L’aggressore dopo il fatto si è dileguato, attivamente ricercato; e all’una della scorsa notte si è presentato con il proprio legale presso il Commissariato della Polizia di Stato di Montecatini.

[l/a – carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “carabinieri. ACCOLTELLA UN OPERAIO, DENUNCIATO

Lascia un commento