carabinieri. ACCOLTELLÒ UN OPERAIO, TENTATO OMICIDIO

Patrizia Martucci [dal Tirreno]
Patrizia Martucci [Il Tirreno]
BUGGIANO. Arrestato autore dell’accoltellamento ai danni di un operaio 43enne, avvenuto a Buggiano nella serata di lunedì scorso.

L.P., 33enne di Buggiano, con vari precedenti di polizia a suo carico, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip presso il Tribunale di Pistoia, dott.ssa Patrizia Martucci, per tentato omicidio.

Le modalità della violenta aggressione e i punti del corpo della vittima, fra cui il torace, raggiunti dalle coltellate, sebbene non abbiano fortunatamente interessato organi vitali, hanno convinto l’autorità giudiziaria della obiettiva necessità, al di là delle motivazioni alla base della vicenda, tuttora non chiarite, di adottare una misura cautelare adeguata procedendo per un reato più grave delle lesioni aggravate inizialmente ipotizzate.

Nella tarda mattinata di oggi, i militari della Stazione di Buggiano e del Norm di Montecatini, in collaborazione con personale del Commissariato della Polizia di Stato della città termale, che dopo che l’autore del delitto si era costituito, ha attivamente collaborato alle indagini, hanno eseguito la misura conducendo l’arrestato presso il carcere di Pistoia, ove sarà interrogato nei prossimi giorni.

[l/a –carabinieri]

Vedi anche: http://www.linealibera.info/carabinieri-accoltella-un-operaio-denunciato/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento