carabinieri. ARRESTO PER SPACCIO E DENUNCE PER GUIDA IN STATO DI EBREZZA E SOTTO L’EFFETTO DI STUPEFACENTI

Marijuana

MONTECATINI. Arresto in flagranza per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

Il Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montecatini Terme, nel corso della serata di ieri, 15 aprile 2017, nei pressi della stazione ferroviaria ubicata in piazza Gramsci, notavano un giovane il quale, alla vista dei militari, cercava di allontanarsi frettolosamente e pertanto, dopo averlo raggiunto e bloccato, lo sottoponevano a perquisizione personale che consentiva di rinvenire due involucri contenenti complessivamente 17 grammi di sostanza stupefacente tipo marijuana.

Subito dopo la perquisizione veniva eseguita anche presso l’abitazione del predetto e venivano reperiti ulteriori grammi 26 di analoga sostanza stupefacente nonché materiale per il confezionamento e la ripartizione in dosi.

Il tutto veniva posto sotto sequestro e l’individuo identificato per C.A.L.A.A. (due cognomi e tre nomi) 21enne, cittadino peruviano, residente a Montecatini, pregiudicato, veniva dichiarato in stato di arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto presso il proprio domicilio ove permarrà in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

MONTECATINI. Denunce per guida sotto l’effetto di stupefacenti ed in stato di ebbrezza alcolica.

Mirati ed accurati controlli alla circolazione stradale, nel corso della notte, sono stati eseguiti dagli equipaggi dell’Arma dei Carabinieri di Montecatini i quali hanno denunciato in stato di libertà un 18enne, neopatentato pertanto, di Ponte Buggianese poiché veniva sorpreso alla guida di autovettura sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Denunciato in stato di libertà anche un 25enne residente a Montecarlo (Lu) poiché viaggiava alla guida di veicolo sotto l’effetto di sostanze alcoliche e inoltre sprovvisto di patente di guida perché mai conseguita.

[g/a – carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento