carabinieri. DOMICILIARI E ARRESTI A PISTOIA E VALDINIEVOLE

Esecuzione di provvedimenti dell’autorità giudiziaria

PISTOIA E VALDINIEVOLE. I militari delle compagnie di Pistoia e Montecatini sono stati impegnati nel fine settimana anche nell’esecuzione di provvedimenti dell’autorità giudiziaria e, in un caso, nella rilevazione di inosservanze a provvedimenti restrittivi.

A Pistoia, i militari del Norm hanno rintracciato A.T. 58enne con vari precedenti di polizia a suo carico, al quale hanno notificato un provvedimento di sospensione della detenzione domiciliare e ripristino della carcerazione per varie violazioni delle prescrizioni impostegli.

L’uomo è stato trasferito al carcere di Prato.

A Montecatini i militari della locale stazione hanno arrestato K.B., pregiudicato 23enne, al quale sono stati applicati gli arresti domiciliari, comminati dalla Procura di Pistoia, per un furto su auto commesso a Pieve a Nievole nel gennaio scorso.

A Monsummano i militari della locale stazione hanno arrestato A.B., pregiudicato 35enne sorpreso a camminare in via Battisti, fuori della sua abitazione, ove avrebbe dovuto essere in quanto condannato ad un periodo di detenzione domiciliare.

L’uomo è stato ricondotto presso il suo domicilio in attesa delle diposizione dell’autorità giudiziaria.

[l/a – carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento