carabinieri. EVADE DAI DONICILIARI, ARRESTATO

A Piteglio: si tratta di un pregiudicato pistoiese. A Pistoia 44enne denunciato per furto con destrezza i danni di un anziano
Carabinieri-arresto
Carabinieri-arresto

PITEGLIO. Arresto per evasione dalla detenzione domiciliare.

V.N., pregiudicato pistoiese 51enne, è stato arrestato nella tarda serata di ieri a Prunetta, dai carabinieri della Stazione di Campo Tizzoro per evasione.

L’uomo che sta scontando un periodo di detenzione domiciliare per furto aggravato che avrebbe dovuto concludersi alla fine del mese, si è allontanato dal caravan parcheggiato in una piazzola di Macchia Antonini, che costituisce il suo attuale domicilio presso il quale è stato autorizzato a scontare la pena, ed è andato a Prunetta ove è in corso in questi giorni una sagra piuttosto affollata.

I militari, in attesa di ulteriori decisioni dell’Autorità Giudiziaria, lo hanno dichiarato in arresto per evasione e riportato presso il proprio caravan.

Furto di portafoglio [repertorio]
Furto di portafoglio [repertorio]
PISTOIA. Denunciato per furto con destrezza i danni di un anziano.

Un pregiudicato pistoiese 44enne è stato identificato e denunciato dai carabinieri della stazione di Pistoia per furto con destrezza commesso nel pomeriggio dell’11 agosto scorso.

L’uomo adocchiata la vittima, un pensionato 81enne, seduto all’interno di un bar di via Borgognoni, gli si era accostato sedendosi alle sue spalle senza dare nell’occhio e con mossa fulminea gli aveva sfilato il portafoglio dalla tasca posteriore dei pantaloni dandosi alla fuga a piedi.

All’anziano non era restato che denunciare l’accaduto presso i carabinieri della stazione di viale Italia, che hanno rapidamente identificato l’autore, già noto per i suoi trascorsi, anche grazie alle testimonianze degli altri avventori del locale.

[l/a – carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “carabinieri. EVADE DAI DONICILIARI, ARRESTATO

Lascia un commento