carabinieri. GIOVANE ARRESTATA PER SPACCIO

hashishMONTECATINI. Ieri, 6 aprile, alle 20, personale della Stazione Carabinieri di Montecatini Terme ha arrestato in flagranza del reato di spaccio di stupefacenti C.S., donna, 29enne, residente a Montecatini.

È stata sorpresa mentre cedeva una dose di eroina, del peso di un grammo circa, a G.L. 35enne che, a sua volta, veniva segnalato alla Prefettura di Pistoia quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Quanto alla donna si è proceduto all’esecuzione, prima della perquisizione personale e poi presso la propria abitazione, e in tale contesto si sono trovati due flaconi di metadone detenuti illegalmente.

Lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’arrestata è stata sottoposta ai domiciliari in attesa di giudizio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

C.S. non più tardi di pochi giorni fa e cioè il decorso 1° aprile, era già stata arrestata dall’Arma di Montecatini poiché trovata in possesso di 22 grammi di hashish e tre flaconi di metadone ed, in attesa di giudizio, l’A.G. le aveva comminato prima la misura degli arresti domiciliari e poi dell’obbligo di firma.

[g/a – carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento