carabinieri. IL CORPO DI MARCELLO MAGGINI A DISPOSIZIONE DEL GIUDICE PER L’AUTOPSIA

carabinieri----QUARRATA. Attorno alle due della scorsa notte, è stato rinvenuto dai Vigili del fuoco di Pistoia il cadavere di Marcello Maggini, l’81enne pensionato allontanatosi alle 13 di ieri dalla sua abitazione di via Fiorentina a Quarrata.

Il corpo era nel fosso “Quadrelli”, piccolo affluente del torrente Ombrone nella parte prospiciente a via IV novembre in località Vignole.

L’allontanamento dell’uomo, che viveva da solo, era stato denunciato alla locale stazione nel pomeriggio di ieri, da un nipote e le ricerche a cura dei Vvff di Pistoia e carabinieri si erano concentrate da subito nelle zone limitrofe al torrente Ombrone ove pare l’anziano si recasse spesso a passeggiare.

La salma è stata posta a diposizione dell’autorità giudiziaria per eventuali esami autoptici. Dai primi accertamenti sarebbe esclusa la responsabilità di terzi nel decesso dell’anziano.

[l/a – carabinieri]

Vedi: http://www.linealibera.info/quarrata-ritrovata-senza-vita-la-persona-dispersa/

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento