CARABINIERI. L’AMORE NON È BELLO SE NON È LITIGARELLO

Violenza e botte fra conviventi [repertorio]
Violenza e botte fra conviventi [repertorio]
PISTOIA. Movimentato arresto nel cuore della notte effettuato dalla Radiomobile di Pistoia.

I militari erano intervenuti su richiesta di una giovane donna residente in via Casella da Pistoia, che riferiva al 112 di avere in corso una “animata” lite con il compagno.

Intervenuti presso l’abitazione, i militari trovavano effettivamente la donna, S.P., 28enne con alcuni precedenti di polizia a suo carico, che li aggrediva subito verbalmente sostenendo di non avere richiesto alcun intervento ed il compagno che presentava ferite copiosamente sanguinanti al volto ma che sosteneva di essersele provocate con una caduta accidentale.

L’uomo rifiutava di essere accompagnato all’ospedale cominciando ad inveire contro i militari e la donna passava alle vie di fatto colpendo il capo equipaggio con calci e pugni al volto che gli provocavano lesioni per le quali è dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso.

In evidente stato di alterazione psico-fisica la donna è stata bloccata una prima volta per impedirle di fare e farsi del male, ed ha proseguito ad aggredire i militari anche una volta accompagnata negli uffici del Comando Provinciale, dove è stato formalizzato l’arresto per violenza e resistenza.

Il P.M. di turno ha disposto i domiciliari in attesa della direttissima.

[l/a – carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento