carabinieri. PROFUGO NIGERIANO ARRESTATO PER SPACCIO

Carabinieri-arresto
Carabinieri-arresto

PISTOIA. I militari del Norm di Pistoia nella tarda mattinata di ieri hanno arrestato N.N., cittadino nigeriano 23enne, richiedente protezione internazionale e attualmente ospite di una struttura ricettiva dell’Abetone, per spaccio.

I militari lo hanno sorpreso in via Del Piloto dopo che aveva ceduto due dosi di eroina a due 44enni di Pistoia.

Il giovane al momento dell’arresto ha dichiarato di avere ingerito cinque dosi dello stesso stupefacente che sono state recuperate nel pomeriggio presso il Pronto Soccorso del San Jacopo.

Dopo la formalizzazione dell’arresto è stato accompagnato al carcere di Pistoia.

carabinieri-arresto-121PISTOIA. I militari del Norm hanno arrestato nel pomeriggio di ieri, un cittadino nigeriano 53 enne, A.L., in Italia senza fissa dimora, sul cui conto pendeva un ordine di carcerazione emesso dal tribunale di Pistoia nel giugno scorso.

L’uomo deve scontare una pena residua di quasi otto mesi di carcere per resistenza pubblico ufficiale commessa a Pistoia nell’ottobre del 2014 ed è noto alle forze dell’ordine perché dal dicembre del 2014 al febbraio del 2015 aveva dimorato abusivamente in un ricovero di fortuna in condizioni igieniche precarie, e accumulando spazzatura e materiale di risulta di vario genere, nel parcheggio antistante la sezione pistoiese del Cai-Club Alpino Italiano, il cui legale rappresentante aveva presentato un esposto alle autorità.

Allo straniero era stato notificato un divieto di dimora nella provincia di Pistoia che è stato regolarmente disatteso.

È stato trasferito al carcere di Prato.

Sempre più ubriachi alla guida
Sempre più ubriachi alla guida

MONTECATINI. Denunciato per detenzione ai fini dello spaccio e rifiuto a sottoporsi all’alcol test.

I militari del Norm di Montecatini hanno sottoposto a controllo un pregiudicato 28enne della provincia di Pisa, mentre transitava nelle vicinanze dell’ippodromo, a bordo di una Toyota non di proprietà.

Il giovane si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento alcolimetrico e nel corso della successiva perquisizione personale e del mezzo effettuata dai militari, è stato trovato in possesso di tre dosi di cocaina confezionata che nascondeva sotto la tappezzeria del sedile di guida.

Nei suoi confronti sono scattate le due denunce, mentre l’auto, è stata sottoposta a fermo amministrativo.

[l/a – carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “carabinieri. PROFUGO NIGERIANO ARRESTATO PER SPACCIO

Lascia un commento