carabinieri. RUBA UNA BICICLETTA E LO ARRESTANO

carabinieri_112MONTECATINI. Ladro di biciclette inseguito da alcuni passanti arrestato dai militari della Radiomobile.

Nel tardo pomeriggio di ieri, S.G.P., 28enne cittadino dello Sry Lanka incensurato e domiciliato a Viareggio, ha rubato una bicicletta lasciata dalla proprietaria nei pressi di una farmacia di via 1° Maggio, ma il gesto non è passato inosservato e così, mentre un passante ha chiamato il 112 descrivendo il ladro, altre persone che hanno assistito al fatto lo hanno inseguito con decisione tanto da fargli abbandonare il mezzo dopo poche decine di metri.

Il fuggitivo ha tentato di confondersi fra i passanti, ma grazie alla descrizione fornita al 112, è stato subito individuato e arrestato da una pattuglia della Radiomobile rapidamente intervenuta, mentre la bicicletta è stata riconsegnata alla proprietaria, ignara del trambusto avvenuto.

Dopo la formalizzazione dell’arresto è stato trasferito nelle camere di sicurezza della compagnia di via Tripoli in attesa della direttissima.

[l/a – carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento