carabinieri. SPACCIAVA MARIJUANA, ARRESTATO

Piante di marijuana [repertorio]
Piante di marijuana [repertorio]
MONSUMMANO. Nella serata di ieri, 29 dicembre, militari della Stazione Carabinieri di Monsummano, a conclusione di mirato servizio finalizzato a frenare il fenomeno connesso allo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato C.A., 41enne residente a Monsummano, incensurato, il quale è stato sorpreso mentre cedeva 15 grammi di marijuana a un 27enne di Monsummano il quale, a sua volta, è stato segnalato alla Prefettura di Pistoia per i provvedimenti amministrativi di competenza.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione della persona arrestata ha aggravato ulteriormente la sua posizione essendo stati rinvenuti altri 455 grammi di analoga sostanza stupefacente custodita in sacchetti di plastica nonché dieci piante di canapa indiana in fase di essicazione per la produzione di ulteriore marijuana.

Lo stupefacente è stato sequestrato unitamente al materiale per il confezionamento e l’arrestato è stato posto in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

[g/a – carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento