carabinieri. UBRIACHI A CAPODANNO, DENUNCIATI QUATTRO RAGAZZI

Nel medesimo contesto sono stati sequestrati due dosi di eroina ad una 25enne del luogo considerati per uso personale
Carabinieri

ABETONE. Denunce per ubriachezza.

Nella serata corso dei festeggiamenti del Capodanno i militari della Compagnia di San Marcello Piteglio hanno proceduto ad alcune denunce per ubriachezza nei confronti di quattro persone che con le loro intemperanze stavano disturbando i festeggiamenti in piazza delle Piramidi. Si tratta di un 30enne di Massa, un18enne di Livorno e due 20enni di Viareggio tutti denunciati in stato di libertà. Nel medesimo contesto sono stati sequestrati due dosi di eroina ad una 25enne del luogo considerati per uso personale.

LAMPORECCHIO. Incendio accidentale di due auto.

Nel cuore della notte tra il 1° e il 2 gennaio si è sviluppato un incendio che ha completamente distrutto una Nissan Qashqai ed una Ford Kuga di proprietà di un artigiano 58enne residente in via Cerbamaggio. Le fiamme, che hanno parzialmente danneggiato anche una Fiat Punto di proprietà di un altro familiare, parcheggiata nelle adiacenze dell’abitazione, ed una legnaia, si sarebbero sviluppate a causa di un corto circuito provocato dalla fila di lampade natalizie che adornava la tettoia sotto alla quale erano parcheggiate i mezzi. Sul posto sono intervenuti i VV.FF di Montecatini e i militari della locale stazione carabinieri.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento