carabinieri. UN ORDINE DI CARCERAZIONE PER FURTO E QUATTRO PATENTI RITIRATE

PESCIA. Ordine di carcerazione per furto.

Dovrà scontare una anno e dieci giorni di reclusione  A.B., pregiudicato 63enne  di Pescia che si trovava agli arresti domiciliari per una precedente evasione.

L’ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Pistoia si riferisce ad un furto aggravato commesso dall’uomo nel marzo di quest’anno ai danni di un calzaturificio di Monsummano  e  per il quale  era stato arrestato in flagranza dai militari di Monsummano.

Il 63enne è stato condotto al carcere di Prato.

SAMBUCA PISTOIESE. Quattro patenti ritirate.

A seguito di una serie di controlli effettuati nel fine settimana appena trascorso in località Pianezzi del comune di Sambuca ove si è svolta la manifestazione “Immaginaria” a cura della “Comunità degli Elfi”, i militari della Compagnia di San Marcello,  coadiuvati da unità  antidroga del Nucleo cinofili di San Rossore,  hanno ritirato tre patenti per guida in stato di ebbrezza,  ad altrettanti automobilisti della provincia di Bologna, di Prato e Pistoia,  le cui auto sono state affidate.

Ad una quarta automobilista della provincia di Firenze che viaggiava a bordo di un veicolo non di proprietà, è stata ritirata la patente  per guida sotto l’effetto di stupefacenti.

[l/a – carabinieri]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento