carbonile. BANDA DELLO ZENZERO LIVE MUSIC

Domani 1 marzo si festeggia anche il compleanno di Alex Bindi
L’invito

PISTOIA. Venerdì primo marzo torna al Carbonile la Banda dello Zenzero, con la coinvolgente serata live music senza scaletta ma con un repertorio che spazia dal jazz al blues, dagli anni Settanta agli Ottanta, passando per gli U3 e Lucio Dalla.

La band di Mario Marmugi, Daniele Nesi, Andrea Pellegrini e Marco Magnani, rispettivamente batteria, basso elettrico, piano, voce e chitarra acustica, oltre a saper soddisfare le più svariate richieste del pubblico, interagisce chiamando a suonare o cantare chi è in grado di interpretare un brano.

La serata è una sorta di slot machine, con musica dagli anni Sessanta agli Ottanta, con le canzoni che hanno fatto la storia della musica nazionale e internazionale, dagli U2 a Lucio Dalla passando per Raffaella Carrà.

Venerdì si festeggia anche il compleanno di Alex Bindi di Movida Soloeventi, si consiglia di prenotare al 3403259281 3474279230.

Infine venerdì 8 marzo, sempre al Carbonile e in occasione della festa della donna, sarà la volta di Raffaello Zanieri, personaggio televisivo e animatore di un gradevole intrattenimento, a partire dalle 20 con possibilità di cena.

[movidasoleventi since 1990]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT09G0626013807100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email