carmignano. CHIUSA PER TRE GIORNI LA STRADA PROVINCIALE 10

Inizieranno domani i lavori di ripristino della porzione di carreggiata franata
Il sopralluogo del sindaco Prestanti

CARMIGNANO. Lo scorso fine settimana si è verificato il cedimento di una porzione della carreggiata della Strada Provinciale SP 10 (via Vergheretana, zona Marcignano) all’altezza del km 6, nel centro urbano del capoluogo comunale.

L’area interessata è stata immediatamente delimitata ed è stato istituito il senso unico alternato con l’installazione di un semaforo mobile.

Il tratto interessato dal cedimento

Dalle ore 9 di domani lunedì 9 luglio prenderanno il via i lavori di ripristino del tratto ceduto: gli interventi consisteranno nel rifacimento completo di tutto il sottoattraversamento stradale e nella bonifica e messa in sicurezza della zona.

Questo comporterà la chiusura per tre giorni della strada provinciale. I lavori termineranno entro le ore 19 di mercoledì 11 luglio.

Da giovedì 12 luglio dunque, salvo proroghe per l’ultimazione degli interventi, la Strada Provinciale 10 sarà nuovamente percorribile ed aperta al transito veicolare.

Il traffico da domani sarà deviato su itinerari alternativi individuati dalla Polizia Municipale di Carmignano, che saranno opportunamente indicati e segnalati, validi anche per i veicoli adibiti a servizi di polizia, antincendio e soccorso.

Il tutto per consentire il regolare e puntuale svolgimento dei lavori.

[comune di carmignano]

 

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento