carmignano. COVID, A COMEANA IN VIA PRECAUZIONALE CHIUDE LA SCUOLA MATERNA E UNA CLASSE DELLE ELEMENTARI

Il provvedimento di isolamento fiduciario è stato emanato oggi dalla Asl per la giornata di domani in attesa dell’esito di ulteriori tamponi

Comeana

CARMIGNANO. [a.b.] Domani i bambini della scuola materna paritaria di Comeana e di una classe della scuola elementare N.Sauro di Comeana resteranno a casa in via del tutto precauzionale.

Lo ha disposto la Asl con un provvedimento di isolamento fiduciario emanato nella giornata di oggi, in stretta sinergia con il Comune e le due scuole.

“Aspettiamo fiduciosi da parte di Asl – scrive il sindaco Edoardo Prestanti — l’esito degli ulteriori tamponi, necessari per la conferma o meno della positività, al fine della ripresa ordinaria dell’attività scolastica ed educativa, a partire da mercoledì (in quanto nella giornata di martedì le scuole saranno chiuse per la festività di San Michele), di eventuali nuovi provvedimenti di indagine epidemiologica (tamponi)”.

Il comune di Carmignano  raccomanda la massima precauzione ed il rispetto delle regole di prevenzione.

Le raccomandazioni sono sempre le stesse:

  • Mantenere sempre il distanziamento sociale,
  • Evitare sempre gli assembramenti,
  • Utilizzare la mascherina (e poi smaltitela correttamente !).
  • Utilizzo del gel sanificante prima e dopo l’uscita da un locale pubblico,
  • Restare in casa se in presenza di febbre e/o sintomatologia ascrivibile al Covid (ed ovviamente contattare il medico di famiglia),
  • Rispettare i provvedimenti di quarantena.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email