carmignano. COVID, SLITTA LA RIAPERTURA DELLE SCUOLE A COMEANA

Si attende ancora l’esito dei tamponi. Il sindaco smentisce la falsa notizia di una chiusura dell’intera frazione e avverte: chi diffonde notizie false è passibile di denuncia per procurato allarme

Il sindaco di Carmignano Edoardo Prestanti

CARMIGNANO. [a.b.] Slitta la riapertura delle scuole per i 33 bambini della scuola materna paritaria e della classe delle elementari “Nazario Sauro” di Comeana. Non essendo ancora arrivati i risultati dei tamponi eseguiti e attesi per la giornata odierna il sindaco Edoardo Prestanti “in via del tutto precauzionale” ha stabilito di prorogarne la chiusura preventiva.

Smentita categoricamente anche la “falsa notizia” di una chiusura totale di tutta la frazione. “Chi diffonde questo tipo di notizie false – ha scritto il sindaco – è passibile di denuncia per procurato allarme. Invitiamo pertanto ad affidarsi esclusivamente alle fonti ufficiali di informazione”.

“Qualsiasi aggiornamento a riguarda dei risultati dei tamponi – conclude – sarà tempestivamente comunicato alle famiglie interessate”.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email