carmignano. CRISTINA MAZZUOLI (M5S) ENTRA IN CONSIGLIO

Prenderà il posto del dimissionario Maurizio Nunziati: «La mia sarà un’opposizione non collaborativa»
Cristina Mazzuoli

CARMIGNANO. È Cristina Mazzuoli il nuovo consigliere del Movimento 5 Stelle a Carmignano.

Lo comunica in una nota Andrea Bassini, attuale capogruppo in consiglio comunale.

“Si ringrazia – scrive Bassini – il dimissionario Maurizio Nunziati per il grande lavoro svolto”.

A breve avverrà anche il passaggio di consegne per il ruolo di capogruppo in consiglio comunale.

“Il mio personale modo di festeggiare questa giornata dedicata alle donne – ha scritto Cristina Mazzuoli – è stato accettare di entrare come consigliera M5S nel comune di Carmignano.

Sono emozionata e felice di questo e, nel mio piccolo, sono intenzionata ad onorare questo ruolo. Per quanto mi riguarda, in questi mesi da attivista, mi sono fatta un’idea chiara di quella che è l’opposizione che un consigliere M5S deve fare.

Pur fermo restando il rispetto per le persone degli assessori e che i giudizi sono sui fatti e non sulle singole persone che amministrano il comune, sia per mia convinzione che per mandato del M5S, non ritengo giusto fare un’opposizione collaborativa, perché collaborare significa fare insieme e non si può collaborare se si è convinti che il sistema usato è sbagliato, ed il sistema Pd per me è sbagliato.

Se è vero che nel grande ci sta il piccolo allora è sbagliato a Milano, Firenze, Canicattì e Carmignano.

È un sistema unico, che pur cambiando persone (seppur valide), dimensioni e caratteristiche peculiari si ripete e riproduce.

Anche a Carmignano è così ed è stato evidenziato dall’ottimo lavoro che hanno svolto in questi mesi i due consiglieri M5S Andrea Bassini Maurizio Nunziati.

Il M5S per me rappresenta una grande opportunità per questo paese, l’unica in grado di cambiare davvero le cose alle radici; collaborare significherebbe mettere una pezza di quà e di là e non è questo che può servire a ridare speranza ai cittadini e dignità alla politica”.

[Andrea Balli]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento