carmignano. CUBO ECOLOGICO DI SEANO, ADDIO!

Un cubo ecologico
Un cubo ecologico

CARMIGNANO. [a.b.] Chiuso già dal 20 dicembre ma smantellato in questi giorni il cubo ecologico di Carmignano, nella zona di Seano.

Asm e amministrazione comunale ricordano ai cittadini che l’area continua ad essere monitorata e in caso di abbandono di rifiuti si rischiano pesanti sanzioni.

Altra novità, la riorganizzazione degli AsmPoint: chiuso quello presso il circolo 11 Giugno, da venerdì 8 gennaio sarà attivo quello presso il circolo parrocchiale Anspi in piazza San Pietro a Seano (aperto il venerdì dalle 14 alle 19).

Fin qui la comunicazione dell’ufficio stampa dell’Asm: dal Comune di Carmignano precisano tuttavia che il cubo continuerà a funzionare fino al prossimo 15 gennaio.

È previsto lo smontaggio del casottino dell’AsmPoint che troverà ospitalità presso il Circolo parrocchiale Anspi di Seano.

Da metà mese l’area sarà dismessa e tornerà ad essere un deposito comunale. Il cubo ecologico sarà presto sostituito da una ecostazione mobile che sarà presente tutti i martedì (8-12:30) nell’area del mercato di Seano. Sarà anche attivato un servizio a domicilio su prenotazione, gratuito.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento