carmignano-elezioni. L’ON. GAGNARLI AL PODERE “LE POGGIARELLE”

Domani oltre alla preparazione di un progetto per Carmignano si parlerà di filiera corta, Biodistretto e promozione dei prodotti locali
Chiara Gagnarli
Chiara Gagnarli

CARMIGNANO. Domani, domenica 22 maggio, presso il Podere Le Poggiarelle a Carmignano, dalle 11 la portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati Chiara Gagnarli, Vicepresidente della Commissione Agricoltura, incontra i candidati del Movimento Cinque Stelle di Carmignano, i produttori agricoli, cittadini e associazioni legate all’ambiente e all’agricoltura.

Chiara Gagnarli, deputata toscana, si occupa nella sua attività parlamentare di protezione dai rischi alimentari per i minori, protezione dell’ambiente e degli animali, agricoltura, allevamenti, politica e sostegno all’agricoltura, consumo alimentare e protezione del consumatore oltre che di denominazione di origine.

Podere Le poggiarelle
Il Podere Le Poggiarelle

In questa occasione si parlerà di filiera corta, Biodistretto e promozione dei prodotti di qualità carmignanesi come vino, olio e fichi secchi.

Durante la mattina sarà preparato un progetto per Carmignano sviluppato dagli attivisti e dai candidati del Movimento 5 Stelle locale che sarà presentato al consiglio Regionale tramite i propri Portavoce. Al termine dell’incontro seguirà un aperitivo e un buffet toscano sull’aia.

[m5s carmignano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento