carmignano. GIUNTA PRESTANTI CON DELEGHE

La giunta Prestanti
La Giunta Prestanti

CARMIGNANO. [a.b.] Con il decreto n. 01 firmato oggi, il sindaco Edoardo Prestanti ha provveduto ad assegnare le deleghe all’interno della nuova giunta. Da tempo erano noti i noti dei suoi collaboratori.

Edoardo Prestanti ha deciso di seguire direttamente i settori Biodistretto, Informatica, Pari Opportunità, Fondi Europei, Agricoltura e Polizia Municipale. Il suo vice sarà Federico Migaldi che si occuperà di Ambiente, Trasporti e Mobilità, Parchi e Aree Protette, Sociale e Sanità, Lavoro, Manutenzione del verde.

13413015_283759975303469_1665037878815046838_nA Stella Spinelli sono state assegnate le deleghe della Pubblica Istruzione, Cultura, Protezione Civile, Comunicazione, Politiche della Cittadinanza, Pace e intercultura, Volontariato, Formazione; Francesco Paololetti si occuperà invece di Urbanistica, Suap, Partecipazione, Politiche Giovanili, Caccia e Pesca, Personale. Giovanni Nicolosi ha ricevuto le deleghe per Attività Produttive, Commercio, Turismo, Trasparenza e Open Date, Agenda Digitale, Semplificazione Burocratica, Servizi Anagrafici. Infine Stefano Ceccarelli si occuperà di: Lavori Pubblici, Manutenzioni, Patrimonio e Demanio, Sport, Bilancio.

Tutti i componenti della nuova giunta hanno dato il proprio assenso a firmare un codice etico che prevede, tra le altre cose, una serie di dichiarazioni di impegno, oltre all’obbligo di mettere online il proprio curriculum, la trasparenza degli interessi finanziari, la piena collaborazione con l’autorità giudiziaria in caso di indagini e obbligo a rinunciare alla prescrizione ovvero obbligo di dimissioni in caso di rinvio a giudizio per gravi reati.

__________________

LA DOMANDA SECCA

Prestanti farà chiarezza anche su certi abusi edilizi del passato o continuerà a chiudere gli occhi in nome della pace sociale?

l.f.


Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “carmignano. GIUNTA PRESTANTI CON DELEGHE

Lascia un commento