carmignano. LAVORI DI MANUTENZIONE ALLA SCUOLA “QUINTO MARTINI”

La scuola Quinto Martini di Seano

CARMIGNANO. Sono partiti in questi giorni i lavori di manutenzione straordinaria presso la scuola primaria Quinto Martini di Seano.

In programma la sostituzione completa della pavimentazione del primo piano dell’edificio e il rifacimento di alcuni servizi igienici.

“ La manutenzione ordinaria e straordinaria dei plessi scolastici è una delle nostre priorità — spiega il sindaco Edoardo Prestanti — in quanto il diritto all’istruzione passa da scuole sicure e adeguate alle esigenze di tutti i ragazzi”.

Gli interventi, per un costo complessivo di 111mila euro, sono stati suddivisi in due lotti funzionali. Tutti i lavori saranno effettuati in modo tale da non interferire con l’attività scolastica e non creare quindi alcun disagio ai bambini e alle loro famiglie.

Le opere di manutenzione relative al primo lotto sono iniziate nei giorni scorsi e verranno completate entro i primi di settembre; il secondo piano di interventi, invece, verrà realizzato la prossima estate, una volta terminate le lezioni e tutte le attività scolastiche.

[comune di carmignano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento