carmignano. M5S: «LA TOSCANA BRUCIA, DOBBIAMO DIFENDERLA»

CARMIGNANO. “La Toscana brucia, dobbiamo difenderla. Stiamo vedendo il drammatico incendio che si è sviluppato nella zona collinare di Pistoia. Credo sia importante agire di conseguenza a tutela delle nostre zone collinari soprattutto della zona del Pinone.

In questi momenti, come è ovvio che sia, deve venire meno ogni diatriba politica e come Movimento 5 Stelle di Carmignano chiediamo al Sindaco di adoperarsi, con tutto quello che riterrà necessario, per rafforzare la vigilanza e la prevenzione dei possibili incendi nelle nostre zone, nessuna risorsa deve essere risparmiata.

Garantiamo tutta la nostra disponibilità all’amministrazione, nel supportarla in tutte le scelte necessarie, certi che il sindaco Edoardo Prestanti saprà agire nel migliore dei modi. Anche noi quindi ci mettiamo, se ci fosse bisogno, a sua completa disposizione.

Non vogliamo rischiare un disastro ambientale nel nostro Comune, e tutto quanto è possibile va fatto adesso.

Chiediamo anche ai cittadini di Carmignano di rispettare tutte le ordinanze ed i divieti in tema, di vigilare in prima persona sul rischio incendi se si trovano a passare nelle zone più a rischio.

Massima collaborazione da parte di tutti con amministrazione e forze di vigilanza per garantire la migliore prevenzione”.

[m5s carmignano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento