carmignano. PARRUCCHIERI ED ESTESTISTI POSSONO APRIRE ANCHE NEI GIORNI FESTIVI

Come per Montemurlo anche a Carmignano sono stati liberalizzati gli orari di apertura. Oggi 7 nuovi casi nel comune. Il sindaco Prestanti: “Il virus c’è e continua a girare in modo significativo”

CARMIGNANO. [a.b.] Come il collega di Montemurlo anche il sindaco di Carmignano, Edoardo Prestanti, ha liberalizzato gli orari di apertura di parrucchieri e centri estetici che potranno rimanere aperti anche durante i festivi con il solo obbligo del rispetto degli orari del coprifuoco, dalle ore 22 alle ore 5 del mattino.

Il palazzo comunale di Carmignano

“Una scelta – ha ricordato il sindaco – per venire incontro alle necessità economiche della ripartenza e tutelare al tempo stesso la salute dei clienti e dei lavoratori. Avere orari più ampi su cui spalmare gli appuntamenti, permette di lavorare nel rispetto di tutte le norme di sicurezza”.

“I dati di oggi (7 nuovi casi nel comune) – aggiunge Edoardo Prestanti – confermano che il virus c’è e continua a girare in modo significativo. Questo non significa che dobbiamo tornare indietro, ma procedere con senso civico, e controlli, che continueremo a fare con la stessa determinazione di prima. Ricordiamo che siamo in Zona Arancione e che dunque le regole da rispettare restano severe.

Ancora non siamo fuori dal tunnel. Teniamo duro e ne usciremo presto, tutti insieme” conclude.

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT64H0306913834100000008677 su Intesa San Paolo Spa - Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email