carmignano. POLIZIA MUNICIPALE IN FESTA, UN ECOMIO PER IL LAVORO SVOLTO

I due vigili premiati dal sindaco

CARMIGNANO. Giornata di festa per la Polizia Municipale di Carmignano. Questa mattina il sindaco Edoardo Prestanti e il comandante della Polizia Municipale di Carmignano Rolando Palagini hanno consegnato dei riconoscimenti a due agenti della Polizia Municipale di Carmignano che, nell’anno appena concluso, si sono particolarmente distinti per specifiche attività di presidio sul territorio.

In particolare è stato consegnato un encomio all’agente scelto Silvia Malagigi (vigilanza ambientale) “Per il grande impegno profuso nel lavoro e per essersi particolarmente distinta nella mansione a lei assegnata di controllo ambientale del territorio, con assidua attenzione all’abbandono dei rifiuti, dando prova di sicura professionalità e generosa collaborazione”.

Un riconoscimento è andato poi all’assistente Marco Fiumalbi (ufficio polizia giudiziaria) con questa motivazione: “Per il grande impegno profuso nel lavoro e per essersi particolarmente distinto nella mansione, a lui assegnata, di controllo del territorio con assidua attenzione agli abusi edilizi, dando prova di sicura professionalità e generosa collaborazione”.

[comune di carmignano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email