carmignano. REFEZIONE SCOLASTICA, OGGI “MENÙ DI CARNEVALE”

Nella giornata di oggi martedì 5 marzo, nelle mense scolastiche del Comune di Carmignano sarà servito un menù di carnevale con pasta arcobaleno, stelle filanti, verdure saltate, pane toscano e, per finire, non mancheranno i dolci tipici della tradizione carnevalesca, i cenci
Menù di carnevale

CARMIGNANO. Nuovo appuntamento con le giornate con menù a tema proposte dall’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Carmignano in collaborazione con CIR Food, l’azienda appaltatrice del servizio mensa.

Oggi, martedì 5 marzo, nelle mense scolastiche del Comune di Carmignano sarà servito un menù di carnevale con pasta arcobaleno, stelle filanti, verdure saltate, pane toscano e, per finire, non mancheranno i dolci tipici della tradizione carnevalesca, i cenci.

La prossima giornata con menù a tema è in programma per mercoledì 3 aprile: per l’occasione gli studenti che usufruiscono del servizio di refezione scolastica potranno scoprire usanze gastronomiche americane.

Per avere ulteriori informazioni sulle pietanze che quotidianamente vengono proposte nelle mense scolastiche del territorio, è possibile consultare dal proprio Pc o smartphone la web app “Menù Chiaro”.  

[comune di carmignano]

Sostenete questo quotidiano con un piccolo contributo attraverso bonifico intestato a

«Linee Stampalibera» Iban IT08V0306913833100000001431 su CariPt di Porta San Marco-Pistoia. Riceverete informazioni senza censure!

Print Friendly, PDF & Email